Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Clamoroso a Salerno. Né Castori, né Aquilani: è Fontana il prescelto per la panchinaTUTTO mercato WEB
lunedì 1 luglio 2024, 18:27Serie B
di Claudia Marrone
fonte Alessio Alaimo e Luca Esposito

Clamoroso a Salerno. Né Castori, né Aquilani: è Fontana il prescelto per la panchina

"La società Latina Calcio 1932 è lieta di annunciare che Gaetano Fontana sarà ancora il responsabile tecnico della prima squadra per la stagione 2024/25, con opzione di rinnovo per la stagione successiva": così, solamente un mese fa, lo scorso 30 maggio, la formazione pontina, che parlava del nuovo corso pronto a iniziare ancora in Serie C, per il quarto anno consecutivo. Ma adesso tutto potrebbe cambiare, e Gaetano Fontana potrebbe salutare il Latina per fare il salto in Serie B. Sponda Salernitana.

Come infatti raccolto dalle redazione di TuttoMercatoWeb.com, il mister è il prescelto dalla formazione campana, già orfana di Andrea Sottil che di fatto ha deciso di non iniziare neppure l'avventura con i granata dopo che si è interrotta la trattativa per la cessione del club tra l'attuale presidente Danilo Iervolino e la Brera Holdings; il progetto sportivo non è stato evidentemente condiviso dal trainer ex Udinese, che ha optato per un passo indietro. Si era parlato di Fabrizio Castori e Alberto Aquilani come alternative, ma la scelta è ricaduta invece su Fontana. Che adesso dovrà trattare l'addio con i nerazzurri, e poi sottoscrivere l'accordo con la Salernitana.


Sembra infatti che il tecnico abbia già accettato la proposta, convinto dal Ds Petrachi, e debba quindi solo risolvere la questione con l'attuale club di appartenenza. Salvo non ci siano poi ulteriori sorprese in merito.