Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Primo Piano
Ascoli, ora serve fare mercato!
venerdì 26 luglio 2024, 21:12Primo Piano
di Tutto Ascoli Redazione
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli, ora serve fare mercato!

L'interruzione della Metalcoat con Pulcinelli per l'acquisizione dell'Ascoli è la notizia che la maggior parte dei tifosi ascolani non avrebbero mai voluto ascoltare. La tifoseria infatti si era schierata nettamente a favore della Metalcoat, anche dopo l'interesse mostrato da Rabona. Tutto finito, la Metalcoat si è ritirata e l'Ascoli resta quindi a Pulcinelli.

Difficile infatti ipotizzare altri scenari. Potrebbe esserci un ritorno di Rabona o magari della stessa Metalcoat. Ma intanto il tempo passa, il campionato è ormai alle porte così come il primo impegno ufficiale dell'Ascoli in Coppa Italia. Tempi ristretti quindi, soprattutto in chiave mercato perché c'è un'intera squadra da costruire. 

Con la certezza arrivata che Pulcinelli resta alla guida dell'Ascoli, ci si aspetta nelle prossime ore un'accelerata decisiva proprio riguardante le trattative di mercato in entrata. L'Ascoli finora infatti è rimasto fermo al palo. Tre gli acquisti, tutti giovani di prospettiva che sicuramente daranno una mano ma al Picchio servono giocatori pronti, di livello e di categoria.

Con l'incertezza riguardante il futuro della società, le trattative in entrate erano bloccate. Ora che la situazione si fa più chiara, l'Ascoli deve per forza concentrarsi sul mercato in entrata, individuando, trattando e acquistando quei giocatori che possano rendere la squadra competitiva la prossima stagione. Ma serve farlo ora, il tempo perso non si può recuperare e il campionato è alle porte.