Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, idea Chiesa per la prossima stagione. E la Juve punta Gudmundsson: i dettagli

Roma, idea Chiesa per la prossima stagione. E la Juve punta Gudmundsson: i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 aprile 2024, 09:53Serie A
di Raimondo De Magistris

Federico Chiesa è un'idea della Roma per la prossima stagione. Lo scrive il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola: legato alla Juventus da un contratto valido fino al 30 giugno 2025, l'attaccante della Nazionale non ha ancora trovato l'accordo con la Juventus per il rinnovo del contratto e senza una nuova intesa partirà in estate, a un anno dalla scadenza del contratto.

Chiesa potrebbe essere tassello importante per la nuova Roma di Daniele De Rossi, allenatore ufficialmente confermato anche per la prossima stagione. Con quei soldi, la Juventus pare intenzionata a puntare su Albert Gudmundsson del Genoa: valutato 35 milioni di euro, il calciatore islandese piace anche al Tottenham oltre che all'Inter. Dovesse nelle prossime settimane entrare nel vivo la trattativa, non è escluso che nell'affare possano rientrare anche delle contropartite: i due principali indiziati solo Tiago Djalò e Enzo Barrenechea (quest'ultimo è attualmente in prestito al Frosinone).

Gudmundsson è attualmente legato al Genoa da un contratto valido fino al 30 giugno 2027 e ha uno stipendio da 1.2 milioni di euro netti a stagione. La Juventus - si legge - è pronta a mettere sul piatto uno stipendio da 2.4 milioni di euro più bonus per arrivare a tre milioni a stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile