Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dalla Scozia: passi in avanti del Cagliari per Barron, Ranieri ha già dato il suo ok

Dalla Scozia: passi in avanti del Cagliari per Barron, Ranieri ha già dato il suo okTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 maggio 2024, 21:23Serie A
di Simone Lorini

Il Cagliari pensa anche al mercato e in particolare alla sostituzione di Nahitan Nández, calciatore in scadenza di contratto, lontano dal rinnovo e con diverse richieste sul tavolo per il futuro. Il nome che sta circolando da qualche settimana è quello del 21enne centrocampista scozzese dell’Aberdeen, Connor Barron. Il numero 8 dei Dons, che è stato visionato di recente dal vivo dagli osservatori rossoblù, è un profilo sempre più concreto per rinforzare la mediana cagliaritana in vista della prossima stagione.

Secondo quanto appreso dal Daily Record, il tecnico isolano, Claudio Ranieri, avrebbe dato il suo benestare all’arrivo in quel dell’Unipol Domus del ragazzo originario di Kintore, in scadenza di contratto la prossima estate. Su Barron, tuttavia, persiste anche l’interesse di un’altra squadra di Serie A italiana come il Sassuolo di Davide Ballardini, che però ha perso posizioni nella corsa al gioiello della formazione guidata ad interim dal manager Peter Leven in quanto imbrigliato nella corsa per non retrocedere, in particolare dopo il 5-1 subito contro la Fiorentina nell’ultimo turno di campionato.

Proprio per via della difficile situazione di classifica dei neroverdi, il Cagliari – secondo le voci provenienti da oltremanica – si sarebbe fatto ulteriormente avanti per portare Barron in rossoblù il prima possibile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile