Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie B
Sassuolo, Moro: “Soddisfatto della mia stagione. È stata un’annata gloriosa”TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
ieri alle 18:49Serie B
di Lucio Marinucci

Sassuolo, Moro: “Soddisfatto della mia stagione. È stata un’annata gloriosa”

Luca Moro è partito appena otto volte da titolare in B con il Sassuolo, ma il suo contributo prestazionale e realizzativo è stato di alto spessore, visti i sette gol segnati. Il classe 2001 è stato intervistato da TRC per fare un punto sulla sua stagione:

“Sono soddisfatto di questa stagione, ho avuto modo di giocare rispetto a inizio anno quando magari ero un po’ dietro nelle gerarchie. Il Sassuolo è una squadra forte e ho avuto modo di capirlo durante il ritiro estivo. Gli elementi chiave sono stati senza dubbio staff e compagni, fondamentali nel farmi stare focalizzato sull’obiettivo da raggiungere. Il giorno della promozione ero a Padova, poi sono uscito con la mia ragazza ma la testa era sempre a Mantova-Spezia. Al fischio finale ho messo la sciarpa del Sassuolo per festeggiare. Se potessi definire con una parola l’annata in neroverde direi gloriosa”.


Gli ultimi quattro anni hanno certificato la mia crescita. A Catania ho vissuto momenti fantastici. Mi dispiace per come sia finita, ma nella mia mente i 21 gol in 28 partite rimangono. Anche Frosinone è stata una tappa molto importante così come La Spezia. Da Sud a Nord c’è stato modo di crescere e farmi le ossa”.