Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie B
Alvarez: "All'Elche sto bene, ma ho 2 anni di contratto col Sassuolo. E in estate tornerò lì"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:04Serie B
di Tommaso Maschio

Alvarez: "All'Elche sto bene, ma ho 2 anni di contratto col Sassuolo. E in estate tornerò lì"

L’avventura in Spagna di Agustin Alvarez, trasferitosi in prestito all’Elche – club che milita in LaLiga2 – la scorsa estate, procede spedita con otto reti in 28 presenze fra campionato e Coppa del Re, facendo felice anche quel Sassuolo che ancora ne detiene il cartellino e che l’uruguayano non ha dimenticato.

Intervistato da El Especator Deportes il classe 2001 ha infatti parlato anche del suo rapporto con il club neroverde: “Ho ancora due anni di contratto con il Sassuolo quindi a fine stagione tornerò lì anche se non cerco di pensare troppo al mio futuro essendo concentrato al 100% alla stagione con l’Elche. Poi nel calcio può succedere di tutto dal tornare al Sassuolo fino all’acquisto da parte di un altro club, compreso quello in cui gioco ora. - prosegue Alvarez come riporta Sassuolonews.net - Ho molto rispetto per il club emiliano che mi ha portato in Italia spendendo una cifra importante, ma ora penso all’Elche. Qui sto bene, mi piace il calcio spagnolo e con la mia famiglia ci troviamo bene ad Alicante. Inoltre sto giocando con continuità, cosa che in Italia non è successa e mi ha reso le cose più difficili”.


Alavarez inoltre sogna ancora un futuro con la maglia dell’Uruguay: "Ho sempre detto che voglio dare il massimo in campo e non pensare al futuro, ma la Nazionale è sempre il sogno principale di tutti i calciatori e giocare nell'Uruguay è il mio sogno ma tutto passa dal lavoro nel mio club, io devo solo continuare a lavorare con l'Elche poi quel che sarà sarà".