Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie B
La Top 11 di Serie B - Che tridente Iemmello-Cerri-Shpendi. Applausi per GomesTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:04Serie B
di Luca Bargellini

La Top 11 di Serie B - Che tridente Iemmello-Cerri-Shpendi. Applausi per Gomes

Decimo turno di Serie B che va in archivio con una serie di risultati importanti, in vista del turno infrasettimanale al via fra poche ore. Se, infatti, il Pisa frena in vetta, lo stesso non vale per il Sassuolo che si porta a -2 dai nerazzurri. Seconda vittoria consecutiva, invece, per Cremonese e Sampdoria, mentre il Catanzaro schianta senza appello il Sudtirol. Bene anche la Carrarese in striscia positiva da quattro giornate. Di seguito la Top11 del 10° turno di Serie B secondo le pagelle di TMW:

Modulo: 4-3-3

Radunovic (Bari) - Autore di diverse parate in questa serata, è una sicurezza costante per la sua squadra.

Depaoli (Sampdoria) - Aumenta e non poco i giri del motore lì sulla destra.

Romagna (Sassuolo) - La prestazione del centrale difensivo è un mix perfetto di attenzione e tempismo. Nelle chiusure non lascia spazi agli attaccanti gialloblù, dimostrandosi insuperabile nei duelli aerei.

Scognamillo (Catanzaro) - Lui fa anche meglio di Bonini e Brighenti, a metà ripresa però rischia di combinarla grossa con un intervento al limite su Crespi. Alla fine il VAR dà ragione al difensore, che è intervenuto effettivamente sul pallone.

Sernicola (Cremonese) - A gennaio fu vicino alla Salernitana, oggi fa capire perchè Sabatini fece di tutto per portarlo alla corte di Inzaghi. Prova assolutamente convincente da parte di uno dei migliori esterni della categoria.


Pontisso (Catanzaro) - Sblocca il match con uno stacco imperioso, anticipando Molina. Costretto anche lui ad uscire dal campo per problemi fisici.

Gomes (Palermo) - Non per il gol, ma per il salvataggio di tacco in scivolata su Vido: una giocata che dimostra che prototipo di giocatore è già il francese.

Kasami (Sampdoria) - Ne avrebbe potuto fare anche più di uno se Tutino fosse stato meno egoista: gran gol.

Shpendi (Cesena) - Molto aggressivo dai primi minuti di gioco, fa a sportellate e lotta con tutti. Splendido il sombrero con cui conquista il calcio di rigore che realizza lui stesso. Entrambi suoi i gol su rigore oltre a diverse occasioni create. Corsa, ripartenze e occasioni fino al 97'. Prestazione di livello.

Cerri (Carrarese) - Stende il Cittadella con una doppietta e non sbaglia un colpo.

Iemmello (Catanzaro) - Doppietta incredibile del numero 9, che con un capolavoro firma la rete del 2-0 e con un rigore perfetto chiude il match. Migliore in campo.