Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Domani Lecce-Sassuolo in Coppa Italia, i convocati di mister Gotti: out in quattroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:08Serie A
di Tommaso Bonan

Domani Lecce-Sassuolo in Coppa Italia, i convocati di mister Gotti: out in quattro

Il tecnico del Lecce, Luca Gotti, ha convocato i seguenti calciatori per la gara contro il Sassuolo, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, in programma martedì 24 settembre 2024 alle ore 16:00. Sono out Bonifazi, Berisha, Kaba e Sansone Questa la lista dei convocati:

Portieri: Borbei, Falcone, Fruchtl, Samooja
Difensori: Baschirotto, Gallo, Gaspar, Guilbert, Jean, Pelmard
Centrocampisti: Coulibaly, Helgason, Marchwinski, McJannet, Oudin, Pierret, Rafia, Ramadani
Attaccanti: Banda, Burnete, Dorgu, Hasa, Krstovic, Morente, Pierotti, Rebic



Queste le parole del difensore Frederic Guilbert, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di Coppa Italia: "Sarà una partita difficile però possiamo dire che abbiamo fatto bene fino a questo momento. Considero la Serie A come una via di mezzo tra la Premier League e la Ligue 1. La rimonta del Parma può servire da lezione? Dopo la gara ci sono state parole forti, alcuni di noi hanno preso la parola e anche oggi sicuramente ne discuteremo. Sicuramente da un punto di vista comportamentale se vogliamo progredire e migliorare bisogna fare attenzione e mi riferisco alla mia reazione e a quello che è successo con Ramadani. “

Hai parlato con Krstovic dopo i suoi errori?
“Penso che Nikola abbia preso coscienza di quanto avvenuto. Non deve pensare troppo al gol, sappiamo quanto sia importante nella squadra. Gli daremo il nostro supporto”.