Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Zingonia
La carica dei tifosi nerazzurri vicino alla Dea, Zingonia oggi pomeriggio pronta ad accogliere il popolo atalantino
sabato 15 marzo 2025, 10:03Zingonia
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

La carica dei tifosi nerazzurri vicino alla Dea, Zingonia oggi pomeriggio pronta ad accogliere il popolo atalantino

Oggi il grande appuntamento al centro sportivo per sostenere la squadra prima della sfida decisiva contro l'Inter

"Mai così vicini, mai così uniti, mai così convinti." È questo il messaggio forte e chiaro che arriva dai tifosi atalantini in vista della partita più importante della stagione. Il sogno scudetto è a portata di mano, e il popolo nerazzurro non vuole lasciare nulla al caso.

Oggi pomeriggio alle 15:45 il centro sportivo di Zingonia diventerà il cuore pulsante dell'orgoglio bergamasco. I sostenitori della Dea si sono dati appuntamento per spingere idealmente la squadra di Gasperini verso l'impresa, per caricare al massimo il gruppo alla vigilia della grande sfida contro l'Inter capolista.

La mobilitazione, diffusa sui Social, è di quelle che lasciano il segno: "10 partite, 10 Dublino!", urlano i tifosi, ricordando la recente gloria europea e richiamando tutti a credere ancora più forte in un sogno mai così concreto come oggi. Quella di domani sarà una vera e propria carica di passione, entusiasmo e determinazione, per ricordare ai ragazzi di Gasperini che dietro a loro c'è un'intera città, una tifoseria che non ha mai smesso di crederci e che, ora più che mai, spinge con il cuore verso la conquista di un sogno atteso una vita intera.

Perché Bergamo è Atalanta, e l’Atalanta è Bergamo: sabato a Zingonia sarà ancora una volta chiaro quanto questa squadra sia amata e sostenuta, proprio quando la storia potrebbe essere a un passo.