
Nessuno come Armand Laurienté del Sassuolo in questo campionato di Serie B
Nessuno come il Sassuolo. Nessuno come Armand Laurienté! I neroverdi guidati in panchina da Fabio Grosso sono trascinati sul campo dalle gesta di Armand Laurienté e Domenico Berardi, vale a dire attuale capocannoniere del campionato di Serie B e miglior assist-man. Il francese con i suoi gol e l'italiano con i suoi assist e le sue giocate stanno esaltando un collettivo straordinario che ha conquistato l'aritmetica promozione in Serie A con 5 giornate d'anticipo e che non vuole smettere di stupire e continua a macinare record.
Mancano 4 partite alla fine della stagione, ovvero Carrarese, Cremonese, Catanzaro e Frosinone, e sono tanti gli obiettivi da raggiungere per la banda di Grosso. Uno di questi è far vincere il titolo di capocannoniere, il premio Pablito, al francese Laurienté. Da esterno a bomber goleador, potrebbe essere questa la metamorfosi del classe '98 cresciuto con Mbappé e che ora ha ripagato il debito con il Sassuolo, riportando la formazione in Serie A, stravincendo il campionato.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Carnevali: "Difficile portarmi via da Sassuolo. Grosso e Palmieri le persone giuste per la risalita"
Sassuolo, Grosso come Conte. A caccia di una vittoria prodigiosa
Festa del tifo neroverde allo stadio Ricci di Sassuolo: i dettagli
Il Sassuolo, nonostante abbia già ottenuto con anticipo la promozione in Serie A, non fa sconti a nessuno: 0-2 a Cesena, nel segno del capocannoniere Armand Laurienté, che sigilla la quarta marcatura multipla del suo campionato, tre delle quali arrivate in trasferta. L’esterno francese ha preso parte attivamente a 22 gol in questa Serie BKT, confermandosi come il giocatore che è andato a segno in più partite diverse nel campionato in corso (16).







