
Sassuolo Inter Primavera pagelle. Voti: Barani ingenuo, male Scacchetti sul gol
Su SassuoloNews.net le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro l'Inter Primavera giocata presso lo stadio Enzo Ricci di Sassuolo valida per la trentunesima giornata del campionato Primavera 1, e terminata con il punteggio di 0-1. Ecco le pagelle di Sassuolo-Inter Primavera.
SASSUOLO PRIMAVERA FORMAZIONE UFFICIALE
Scacchetti 5 - Sorpreso sulla traiettoria del calcio di punizione battuto da Cocchi. Nemmeno tenta l'intervento, inginocchiandosi e guardando la palla entrare alle sue spalle. Poteva fare di più.
Parlato 6 - Qualche sgroppata e una conclusione imprecisa ma pur sempre presente. Sbaglia un pallone in orizzontale a centrocampo ma poi pone rimedio subito dopo.
Corradini 6 - Si fa sentire in modo convinto ed efficace in mezzo all'area di rigore, togliendo spazio a Lavelli e compagnia.
Di Bitonto 6 - Attento nelle chiusure e puntuale nelle letture difensive. Spicca per una chiusura in velocità nel primo tempo su De Pieri quando sembrava essersi fatto recuperare ma poi brucia il suo diretto avversario, rischiando anche di farsi male.
Barani 5 - Altra ingenuità dei difensori neroverdi in questa stagione. Già ammonito, entra in ritardo a centrocampo su un avversario e rimedia il secondo giallo, lasciando i suoi in 10 nei 20 minui finali della gara. Perché?
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
In Torino-Sassuolo Primavera il via alla sperimentazione della modifica della Regola 12
Sassuolo Primavera calendario 24/25: quando si gioca con Empoli, Roma e Monza
Da San Marino alla Youth League col Sassuolo: Giacomo e Tommaso Benvenuti si raccontano
Frangella 6,5 - Altra prestazione positiva del centrocampista neroverde. Quando si riversa in avanti a suo modo è pericoloso e in fase di non possesso fa sentire la presenza.
(Dal 71') T. Benvenuti 5,5 - Sfortunato. Entra e commette il fallo da cui nasce il gol della vittoria interista.
Lopes 5,5 - Non si può dire che sia mancata l'abnegazione, s'imbatte in ogni pallone ma l'imprecisione regna sovrana e il più delle volte finisce per essere ricordato negativamente.
Seminari 6 - Spezzetta il gioco e dirige le uscite, aspettando il dirimpettaio per non scoprire il buco. Partita intelligente, pur senza guizzi particolari.
(Dal 56') Weiss 6 - Si cala rapidamente nel piano tattico dell'incontro. Il suo spirito non manca nella seconda parte di gara.
Knezovic 5,5 - Impreciso anche nelle battute dei piazzati, uno dei suoi pezzi forti. Oggi non riesce a trovare il varco giusto per andare alla conclusione e per accendere il suo mancino.
Bruno 6 - Ci prova con il mancino, più volte ribattuto, e svaria su tutto il fronte d'attacco per provare a trovare il varco giusto. Sfortunato, alza bandiera bianca dopo un contrasto in mezzo al campo.
(Dal 56') Minta 6 - Entra subito in partita, provando a risvegliare dal torpore la squadra e la manovra neroverde.
Sandro 5,5 - Subisce il pressing dei nerazzurri e non riesce a ritagliarsi uno spazio in avanti. Mezzo voto in più perché la sua è una prova di sacrificio e non demorde mai nel traffico.
(Dal 68') Moriano 5,5 - A differenza di Sandro fa fatica a tenere il pallone e con la squadra in 10 ci sarebbe ancora più bisogno del suo lavoro spalle alla porta.







