
Sassuolo Femminile, brutte notizie: infortunio al crociato per Sara Mella
Le immagini non lasciavano presagire nulla di buono. Quando Sara Mella si è accasciata a terra chiedendo l'intervento dei medici e ha poi lasciato il terreno di gioco dello stadio Ricci in occasione del match giocato sabato scorso contro la Lazio, le sensazioni purtroppo erano negative e ora è arrivato anche il responso: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e distorsione articolare per la sfortunata calciatrice del Sassuolo Femminile e arrivederci all'anno prossimo per lei.
Una brutta notizia per mister Gian Loris Rossi e per tutto il Sassuolo Femminile, già alle prese con l'infortunio di Benedetta Brignoli (dell'anno scorso), i problemi accusata da Poje Mihelic e l'infortunio al crociato a metà stagione di Cecilia Prugna. Ora la jolly neroverde sarà costretta a fermarsi e a operarsi, come annunciato dal club emiliano.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo Femminile, Dhont e gli esperimenti di Rossi: azzardi che non sempre pagano
Serie A Femminile idea nuovo format: 12 squadre e niente poule, più una terza competizione
Gian Loris Rossi dopo Sassuolo-Lazio: "Gara alla pari. Dispiace per l'infortunio di Mella"
Ecco la nota ufficiale del Sassuolo: "Gli accertamenti cui si è sottoposta la calciatrice della prima squadra femminile Sara Mella, infortunatasi nel corso della gara Sassuolo-Lazio della scorsa giornata di Serie A femminile eBay, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro conseguente a distorsione articolare causata da contrasto di gioco. La calciatrice, nei prossimi giorni, si sottoporrà ad intervento chirurgico". A Sara un grosso in bocca al lupo dalla redazione di SassuoloNews.net.







