Calciomercato Sassuolo, asse col Cosenza: Yeferson Paz in rossoblù, può tornare Ciervo
Pochi minuti fa è emersa la notizia che sta suscitando grande interesse nel calciomercato di Serie B che chiuderà i battenti a mezzanotte e che riguarda il Sassuolo: il Cosenza starebbe valutando il profilo di Yeferson Paz del Sassuolo per rinforzare la fascia destra della squadra. Il club cosentino sembra essere deciso a rafforzare la propria formazione per cercare la salvezza e l'esterno colombiano attaccante potrebbe essere l'ingranaggio mancante per raggiungere questo obiettivo.
Ma non è tutto qui, secondo quanto riportato da IlDot.it, il Cosenza per far posto a Paz potrebbe rispedire al mittente un giocatore di proprietà neroverde. Stando alle voci, Riccardo Ciervo, l'esterno classe 2002 di proprietà del Sassuolo, potrebbe rientrare anzitempo dal prestito in riva al Crati. Questo scenario è decisamente inatteso, considerato come Ciervo sia uno dei giocatori migliori del Cosenza.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Palumbo al Sassuolo, il Modena chiude le porte: le ultime
Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE
Sassuolo, no per Palumbo: arriva Simone Verdi dal Como. Può uscire Volpato
L'esterno offensivo classe 2002, che è entrato nei cuori dei tifosi con il gol decisivo su calcio di rigore contro il Catanzaro, è senza ombra di dubbio uno dei pochi elementi a garantire tecnica, estro e cambio di passo a una compagine come il Cosenza, che presenta evidenti criticità strutturali nella sua rosa e che è attualmente ultima in classifica. Vedremo se ci sarà tempo in queste ultime ore di mercato per definire questa operazione.