Calciomercato Sassuolo, Grosso: "Non vogliamo indebolirci, la proprietà è pronta"
Le parole che forse ogni tifoso del Sassuolo avrebbe voluto sentirsi dire. Siamo in una fase delicata del calciomercato Sassuolo, le voci sono tante ma non tantissime e bisogna capire ancora quali saranno i movimenti in entrata ma soprattutto in uscita ma nel frattempo, a scanso di equivoci, Fabio Grosso lancia un messaggio importante. Un avviso ai naviganti, come si suol dire.
Il Sassuolo non ha alcuna intenzione di indebolirsi. Ma c'è di più. La proprietà ha dato l'ok ed è pronta a nuovi investimenti in entrata per crescere ulteriormente perché, per dirla alla Grosso, "dobbiamo alzare la nostra asticella e andare alla ricerca di prestazioni ancora migliori perché nel girone di ritorno chi ha fatto meno bene torna a fare bene chi ha fatto bene si vuole confermare, quindi tutte partite complesse e complicate ma proveremo a farci trovare pronti
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: il Torino offre Tameze per Thorstvedt. Vagnati chiama Carnevali
Calciomercato Sassuolo: Barba se parte Romagna. Sfida a Sampdoria e Salernitana
Kumi Reggiana, pronto il nuovo asse di calciomercato col Sassuolo
E allora il Sassuolo ha bene in mente cosa fare sul mercato. Saranno più le cessioni o gli acquisti? "Non è mio interesse focalizzarmi su questo argomento perché c'è una gara importante però per provare a rispondere alla domanda, se riusciamo ad alzare il livello lo facciamo volentieri perché la proprietà è pronta a farla e non vogliamo indebolire la qualità della rosa, così penso di aver risposto alla domanda sia sulle entrate che sulle uscite" le parole di Fabio Grosso. Chiaro il messaggio?