Diffidati Sassuolo: due titolarissimi a rischio squalifica per la Salernitana
Oggi pomeriggio, il Sassuolo scenderà in campo per affrontare il Cosenza nel match valido per la 20ª giornata di Serie B, una partita che si preannuncia importante per entrambe le formazioni. I neroverdi, reduci dalla sconfitta con il Pisa che ha interrotto la serie di 14 risultati utili consecutivi (i neroverdi non subiscono due sconfitte di fila nella competizione da maggio 2011, contro Piacenza e Padova in quel caso), cercano di ottenere punti preziosi per tornare alla vittoria e consolidare la prima posizione in classifica.
Il Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà il palcoscenico di questa attesa sfida, dove il Sassuolo dovrà fare i conti non solo con l’avversario, ma anche con la pressione di alcune situazioni delicate. Tra le preoccupazioni del tecnico Fabio Grosso ci sono infatti le condizioni dei due titolarissimi Kristian Thorstvedt e Armand Laurienté, entrambi in diffida. Un’ammonizione oggi li costringerebbe a saltare la prossima gara, in programma contro la Salernitana il 12 gennaio prossimo, sempre più decisiva in ottica salvezza e promozione.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo, quanto pesa l'assenza di Filippo Romagna
Berardi, da Cariati al primo Sassuolo-Cosenza della carriera
Sassuolo, scontri diretti indigesti. Tra successi e limiti alla fine del girone d'andata
I due giocatori diffidati sono elementi chiave per le trame di gioco del Sassuolo, e la loro assenza nella prossima sfida sarebbe un duro colpo, anche perché parliamo di due giocatori che hanno segnato 8 gol (il francese) e 7 gol (il norvegese). Occhio dunque al cartellino giallo per Armand Laurienté e Kristian Thorstvedt quest'oggi durante Sassuolo-Cosenza.