Pisa, Touré: "Sassuolo fortissimo ma contro di noi è difficile, specie in casa"
Idrissa Touré ha festeggiato le 100 presenze con la maglia del Pisa nel migliore dei modi, segnando il gol del momentaneo 2-0 nel big match contro il Sassuolo, terminato poi con la vittoria per 3-1 dei nerazzurri sui neroverdi. Il centrocampista del Pisa è poi intervenuto in conferenza stampa per commentare il match.
Ecco le sue parole riprese dal nostro inviato alla Cetilar Arena: "In casa nostra con questa atmosfera e con questi tifosi è molto difficile batterci , loro, ci danno motivazioni. Siamo forti, a volte le cose andranno male, ma alla base di questo anno facciamo molto bene, anche oggi abbiamo fatto bene, sia difendere che attaccare. Certo il Sassuolo è una squadra fortissima, ha grande qualità, ma abbiamo dimostrato che contro di noi non è facile".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo, a Pisa tutto storto. Vecchi problemi che ritornano
Grosso: "Contano i numeri dei gol. Vi dico cosa è mancato per vincere a Pisa"
Pisa-Sassuolo 3-1, pagelle quotidiani: Moldovan bocciato, Pierini si salva per il gol
Il centrocampista commenta anche il gol dopo le 100 presenze: ""Siamo un gruppo forte e solido ma dobbiamo rimanere concentrati già domenica c’è una nuova partita contro la Sampdoria, la testa deve andare già lì e dobbiamo fare di tutto per l'ultima partita dell'anno. Fare gol festeggiando le 100 partite, mi ero già dimenticato, ma rende ancora più bello questo momento, è un bel regalo. Sono molto felice e spero di aver fatto un bel regalo a tutti, anche per voi".