Sassuolo Femminile Primavera, 5-0 al Napoli nel recupero e 2° posto per Balugani
Ieri si sono disputati due importanti recuperi del campionato Primavera 1 in Emilia-Romagna, con risultati che hanno avuto un impatto significativo sulla classifica. Nel primo incontro, il Sassuolo Femminile Primavera di mister Balugani ha dominato il Napoli Femminile Primavera, imponendo un netto 5-0 che ha permesso alle neroverdi di scavalcare il Milan e salire al secondo posto della classifica.
A brillare in campo sono state Guglielmini, Andersone, Perselli con una doppietta e Stanic, protagoniste di una prestazione collettiva che ha messo in evidenza la forza della squadra neroverde. Con questa vittoria, il Sassuolo si è portato a +1 sul Milan, mantenendo vive le speranze di inseguire la capolista Juventus, distante però sei punti. È interessante notare come le bianconere abbiano ceduto i loro unici punti del campionato proprio contro le neroverdi domenica scorsa e alla ripresa dopo la sosta ci sarà il big match tra le neroverdi e il Milan.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Rossi: "Risultato pesante con l'Inter ma mi è piaciuta la reazione. Non ho capito il gol annullato"
Sassuolo Femminile calendario: quando si gioca con Lazio e Fiorentina, date e orari
Nell'altro incontro, spettacolo e reti nel match tra il Parma e l'Arezzo. Le toscane si sono imposte con un convincente 3-1, grazie alle reti di Hervieuz, Marra e Baccaro su rigore. Il pubblico locale ha potuto festeggiare anche il momentaneo 1-2 di Antoniazzi, ma gli sforzi delle gialloblù non sono stati sufficienti per riaprire la contesa.
CLASSIFICA PRIMAVERA 1 FEMMINILE
Juventus 31 punti
Sassuolo 25
Milan 24
Roma 22
Inter 22
Fiorentina 18
Parma 14
Sampdoria 13
Napoli 9
Arezzo 6
Hellas Verona 4
Como 2
PROSSIMO TURNO PRIMAVERA 1 FEMMINILE
dom 12 gennaio 2025 14:30
Arezzo-Fiorentina Women
Inter-Napoli
Juventus-Como
Milan-Sassuolo
Parma-Roma
Verona-Sampdoria