Doig con l'influenza: è in dubbio per Frosinone-Sassuolo. Out Antiste ma c'è un rientro
Due brutte notizie e una buona notizia per il Sassuolo che domani scenderà in campo al Benito Stirpe per affrontare il Frosinone nel match valido per la 17esima giornata di Serie B. Fabio Grosso, allenatore dei neroverdi, è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa per presentare i temi della prossima gara di campionato del Sassuolo e ha annunciato anche un forfait certo con un altro in bilico: Josh Doig è in dubbio per influenza mentre chi non ci sarà di certo, per lo stesso motivo, è Janis Antiste.
"Abbiamo avuto qualche problemino con Doig che ha avuto un attacco influenzale e capiremo se potrà venire con noi o se lo recupereremo per la prossima. Insieme a Doig non ci sarà Antiste che ha avuto un attacco influenzale e non ci sarà Romagna, gli altri sono tutti disponibili. Qualcuno resterà qui ma non ci sono promossi o bocciati ma scelte da fare" le sue parole prima della gara.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Josephine Carinci: "Vi racconto il Frosinone. Grosso un pezzo di storia, temo Laurienté"
Romagna: "Felice a Sassuolo: spero di riprendermi quello che il destino mi ha tolto"
Ciccio Caputo: "Col Sassuolo avevo definito tutto per il ritorno, poi si sono fermati"
Di conseguenza è recuperato Luca Lipani, assente nelle ultime sfide di campionato per un problema fisico, ma nuovamente ristabilito e dunque nuovamente arruolabile: possibile che domani contro il Frosinone parta dalla panchina perché in questo momento i tre di centrocampo - Obiang, Boloca e Thorstvedt - sembrano essere intoccabili.