L'agente su Berardi: "Ci dev’essere qualcosa che non si conosce e che porta tutti a tirarsi indietro"
Filippo Colasanto, agente ed esperto di calcio argentino, ha parlato a Radio FirenzeViola nel corso di "Chi si Compra?" per parlare del momento in casa Fiorentina e ha parlato anche di un nome accostato spesso e volentieri alla Fiorentina, ovvero quello di Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, che a gennaio potrebbe essere oggetto di attenzioni di diverse società.
Colasanto ha espresso delle perplessità sul classe '94 neroverde. Ecco le sue parole: "Sono sempre stato un suo grande estimatori però mi sono sempre chiesto: come mai non c’è mai stata nessuna squadra che lo ha portato via da Sassuolo? Ci dev’essere qualcosa che non si conosce e che porta tutti a tirarsi indietro. Non so poi quanto lui sia disposto a venire a Firenze per fare l’alternativa”.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: quanto vale Domenico Berardi per Carnevali, le cifre
Calciomercato Sassuolo: sfida alla Sampdoria per due obiettivi di gennaio
Genoa, 777 Partners e A-Cap in crisi: in bilico il riscatto di Pinamonti dal Sassuolo
Cosa manca alla Fiorentina dal mercato?
“La Fiorentina ha una serie di giocatori interscambiabili: Beltran, ad esempio, è uno che può giocare dappertutto, addirittura da centrocampista avanzato, perché è dotato di un’intelligenza tattica superiore alla media. Andrà certamente cercato un giocatore che possa sostituire Edoardo Bove, ma secondo me alla Fiorentina non servono titolari per quest’anno”.