Pierpaolo Marino: "Sassuolo dominante, il primo posto sarà suo: sarà un meritato ritorno in A"
Il dirigente Pierpaolo Marino, ex Napoli e Udinese, ha parlato a TuttoMercatoWeb facendo il punto della situazione sul campionato di Serie B, elogiando il Sassuolo: "Il Sassuolo mi sembra destinato a resistere in quelle posizioni. Ho visto la partita contro la Sampdoria, è una squadra dominante. Il primo posto sarà suo e sarà un giusto e meritato ritorno in A per una società importante ed organizzata. Per gli altri posti la classifica mi sembra corta e in Primavera si avranno le idee più chiare. Pisa e Spezia possono durare”.
Deludono Sampdoria e Palermo.
“Quando cominci la stagione così è difficile da raddrizzare. Vedo il Palermo ancora in lizza per vincere attraverso i playoff. Il campionato dei rosanero è ancora raddrizzabile”.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo, piovono goleade. Con la Samp un doppio messaggio lanciato dai neroverdi
VIDEO - Berardi esulta dopo Sassuolo-Sampdoria: il messaggio per i tifosi
Il bellissimo gesto di Akinsamiro al Mapei Stadium prima di Sassuolo-Sampdoria
Che mercato si aspetta a gennaio?
“Non mi aspetto arrivi di grandi giocatori ma comunque un mercato basato sulla fantasia e su quali calciatori verranno ceduti. Per la
Roma non è facile migliorare quello che ha, occorre trovare una maggiore coesione tra tutte le componenti. Sul mercato non ci sono certo i top player che trovi in estate”.
E lei direttore torna in pista?
“Le cose succedono quando meno te lo aspetti. Deve arrivare qualcosa che mi interessi. Sono comunque motivato”.