Da Genova: "Il Sassuolo domina e ne fa 5, la Sampdoria è durata 10 minuti"
"Finisce malissimo, con la più pesante sconfitta stagionale l’ultima di Andrea Sottil sulla panchina blucerchiata. Una partita nata male, preparata con il clima pesante, con il tecnico sfiduciato, sicuramente dalla piazza, e la tifoseria delusa, amareggiata e infuriata": così Il Secolo XIX in edicola quest'oggi ha commentato la sconfitta della Sampdoria in casa del Sassuolo per 5-1.
Netto il divario tra le due formazioni. Non c'è stata partita: "La Samp dura una decina di minuti scarsi, i primi. Nei quali si costruisce una mezza occasione con una percussione di Sekulov e tiro sull’esterno della rete. Da lì in poi non riuscirà più a tirare in porta. Mentre il Sassuolo, che a tratti sembra non spingere al massimo, cresce".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo, piovono goleade. Con la Samp un doppio messaggio lanciato dai neroverdi
VIDEO - Berardi esulta dopo Sassuolo-Sampdoria: il messaggio per i tifosi
Il bellissimo gesto di Akinsamiro al Mapei Stadium prima di Sassuolo-Sampdoria
Una grande prova quella del Sassuolo che ha schiacciato gli avversari: "La Samp, almeno questa, non è in grado di chiudere il Sassuolo nella propria area. E incassa anzi altri 2 gol, al 19’, tiro di Pierini sporcato da Vulikic e in mezzo alle gambe di Vismara (a proposito, se vale il parametro Silvestri, e questo gol non c’entra, sabato con lo Spezia in porta c’è Ghidotti) e al 29’ con Berardi servito involontariamente da Yepes (capitano dopo l’uscita di Ferrari). Al 35’ Coda si con- quista e segna il rigore del 4-1 e poi al 41’ centra un palo. Ma al 45’ Berardi fa 5-1. Sipario".