Sassuolo Camp, grande entusiasmo per la festa 2024 con Matteo Lovato
Si è tenuta ieri mattina, domenica 3 novembre sul sintetico “Adriana Spazzoli” del Mapei Football Center, la festa dei camp estivi 2024. Gli oltre 200 bambini, che nel periodo estivo hanno partecipato ai Sassuolo Camp in varie location, nella mattinata di ieri sono tornati ad indossare la divisa da gioco per svolgere esercitazioni tecniche, attività ludiche divise in stazioni e trascorso importanti momenti di aggregazione. L’esperienza neroverde trascorsa in estate nelle sedi di Sassuolo, Mogliano Veneto (Union Pro), Riccione (Riccione 1926) e Bari (Invictus Lam) si è conclusa dunque nello scorso weekend con un ospite d’eccezione.
Ad assistere ad alcuni momenti della mattinata infatti anche Matteo Lovato. Il difensore neroverde ha scattato foto e firmato autografi ai bambini presenti all’interno dello spazio allestito da BKT, di tappa a Sassuolo in occasione dell’iniziativa BKT Tour.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Ma...ntovai se Berardi non ce l'hai. Sassuolo, il vero pezzo grosso è Grosso
La riforma dello Statuto Federale della FIGC è realtà. Carnevali: "La A era già spaccata"
I 200 ragazzi, dopo essere scesi in campo si sono recati al Mapei Stadium, hanno effettuato il walk about tra campo e spogliatoi e hanno atteso i calciatori dei Sassuolo e del Mantova nello spazio riservato all’arrivo pullman. La giornata si è conclusa nel migliore dei modi con i piccoli ospiti e le loro famiglie che hanno assistito alla vittoria dei neroverdi grazie al gol di Berardi.