Gian Loris Rossi: "Partita difficile anche per il Milan. La responsabilità comincia a farsi sentire"
Settima sconfitta su 8 giornate per il Sassuolo Femminile che ha perso anche in casa del Milan Femminile. Al termine della gara contro le rossonere, terminata con una sconfitta di misura per 1-0, Mister Gian Loris Rossi ha commentato: “È stata una partita difficile, anche per il Milan - ha detto al sito ufficiale del club neroverde - perché siamo venuti qui con la determinazione di fare la nostra gara, esattamente come l’avevamo preparata. Abbiamo pressato bene, siamo state compatte e abbiamo trovato una solidità difensiva che nelle ultime partite ci mancava, quindi sono contento di questo”.
Il mister ha continuato: “Abbiamo però commesso errori come sul gol subito, ma per il resto era la partita che volevamo giocare. In ripartenza potevamo essere più incisive. Alle ragazze ho detto che, nonostante la buona prestazione, potevamo e dovevamo fare meglio. La responsabilità comincia a farsi sentire in termini di punti e risultati".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo Femminile, altro che Champions League: senza svolta si fa la fine dei maschi
Sassuolo Femminile, quando si gioca con Juventus e Roma: date e orari delle partite
Milan Sassuolo Femminile 1-0: ancora un ko e ultimo posto, Ijeh beffa le neroverdi nel finale
Ora l’attenzione si sposta sulla Coppa Italia, con la sfida di mercoledì contro il Cesena. “Da domani mattina inizieremo a preparare la prossima partita: dobbiamo passare il turno a tutti i costi. Poi da giovedì penseremo alla Sampdoria. Arriveremo cariche a quell’appuntamento, come prepariamo ogni gara, anche se questa sarà particolarmente importante".