Grosso nervoso e ammonito. Stretta di mano polemica con Ghersini: "Poi tutto risolto"
Partita tesa e combattuta a Castellammare di Stabia tra la Juve Stabia e il Sassuolo. Grandi duelli in mezzo al campo e clima teso anche in panchina con Fabio Grosso che ha ricevuto la prima ammonizione della sua avventura in neroverde a un quarto d'ora dalla fine, venendo ammonito per proteste dall'arbitro Davide Ghersini della sezione di Genova. Un duello a distanza che è proseguito anche dopo il triplice fischio finale perché, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico del Sassuolo ha salutato l'arbitro con una stretta di mano polemica.
"Nel duello a distanza tra Pagliuca e un Grosso nervoso (ammonito per proteste prima di salutare con una polemica stretta di mano il direttore a fine gara), i nuovi entrati gialloblù hanno regalato nuova linfa con Fortini subito calatosi in partita ed il rinnovato tandem di attacco Candellone-Artistico a sfiorare il terzo gol ma una scivolata di Pieragnolo ha scolpito nella roccia il 2-2" la sottolineatura del quotidiano rosa.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Pierini: "Dovevamo tener botta dopo i gol ma è un buon punto su un campo ostico"
Grosso conferenza: "Pari positivo, siamo mancati nei dettagli. Mi è piaciuta la gestione finale"
Juve Stabia Sassuolo 2-2, pagelle quotidiani: Pierini il migliore, Luca Moro non convince
Tutto risolto però una volta entrati nello spogliatoio, come ha specificato Grosso in conferenza stampa: "Alcune cose non mi hanno entusiasmato, poi ho fatto una chiacchierata con l'arbitro e tutto è andato per il verso giusto. Alcune cose a caldo non mi avevano convinto, poi ho fatto una chiacchierata negli spogliatoi e si è risolto tutto quanto".