Volpato espulso dopo il triplice fischio, infortunio anche per Ghion in Juve Stabia-Sassuolo
Il Sassuolo ha pareggiato per 2-2 in casa della Juve Stabia in un match combattuto e in cui non sono mancate le polemiche. Ammonito dalla panchina Fabio Grosso per proteste, annullato un gol a Ghion per un fallo di Laurienté (che sembra esserci) e nervi tesi anche alla fine della sfida e oltre con Cristian Volpato che ha rimediato un cartellino rosso per proteste ed è stato espulso dopo il triplice fischio della gara del Menti di Castellammare di Stabia.
Un errore da parte dell'italo-australiano che ora salterà la sfida di domenica con il Mantova e potrebbe anche subire due (o più) giornate di squalifica, dipenderà dal referto dell'arbitro. Da tenere a mente il fatto che due giornate possono essere comminate a un calciatore "in caso di condotta ingiuriosa o irriguardosa nei confronti degli ufficiali di gara".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Juve Stabia Sassuolo pagelle. Voti: Pieragnolo salva, Pierini inventa ma non basta
L'ironia sui tifosi del Sassuolo ha rotto il cazzo
Anticipi e posticipi dalla 15ª alla 24ª giornata di Serie B: il calendario del Sassuolo
Brutte notizie anche durante la gara con l'infortunio occorso a Josh Doig dopo appena 18 minuti a cui ha fatto seguito anche l'infortunio di Andrea Ghion. Il centrocampista era entrato in campo al 58' e nemmeno 9 minuti dopo è stato costretto a lasciare il campo per Iannoni che ha poi concluso la gara. Un infortunio arrivato proprio nell'azione del gol annullato a Ghion che aveva calciato molto bene superando Thiam. Poi il cenno alla panchina e la richiesta di cambio. Condizioni che saranno da valutare nelle prossime ore.