Infortuni Sassuolo: si ferma anche Moldovan, rientra Boloca. Lovato rivede la luce
Una buona e una cattiva notizia in casa Sassuolo dopo la conferenza stampa di Fabio Grosso. Il tecnico ha parlato in vista della partita contro il Mantova e ha annunciato il forfait di Horatiu Moldovan. Il portiere neroverde, autore di un grandissimo inizio di stagione con la maglia verde e nera, non sarà a disposizione del tecnico per un problema fisico accusato nel corso del secondo tempo di Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia, match terminato sul 2-2.
L'estremo difensore era vicino alla sostituzione ma Grosso ha dovuto fare una scelta dopo l'ora di gioco con Andrea Ghion che, dopo la rete annullata, ha accusato un problema di natura muscolare e che alla fine è stato sostituito. Restava infatti solo un cambio al tecnico neroverde, già costretto a rimpiazzare Doig nel primo tempo per un infortunio, e la scelta è ricaduta sul centrocampista classe 2000 con il portiere Horatiu Moldovan che è rimasto in porta e ha stretto i denti.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
La parabola di Caligara: l’imperatore ha perso il suo trono a Sassuolo
Yeferson Paz: "Sassuolo, all'inizio non è stato facile. Sogno la nazionale"
Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Mantova: "Out anche Moldovan" VIDEO
Contro il Mantova però Moldovan non ci sarà. La buona notizia arriva invece da Daniel Boloca: vi avevamo parlato di un tentativo per il suo recupero contro la squadra di Possanzini e il tentativo ha dato i suoi frutti perché il classe '98 tornerà in cabina di regia, pronto a dirigere le operazioni.
Ecco le parole di Grosso sulla situazione infortunati con Matteo Lovato che si avvicina al rientro: "Lovato è fuori però il suo recupero procede bene e ci auguriamo che per la fine del mese possa rientrare con noi. Purtroppo abbiamo perso due ragazzi per infortunio, non dovrebbe essere niente di lungo ma Ghion e Doig li avremo a parte per qualche settimana. Non ci sarà Volpato che ha commesso un'ingenuità e non ci sarà per squalifica. A loro si aggiunge Moldovan che è rimasto in campo e con grandissima percentuale non sarà della gara. Gli altri sono pienamente disponibili e recuperati".