Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / News
Sassuolo Modena highlights: gol di Laurienté su rigore e Thorstvedt - VIDEO
Oggi alle 17:13News
di Sarah G. Comotto
per Sassuolonews.net

Sassuolo Modena highlights: gol di Laurienté su rigore e Thorstvedt - VIDEO

Gli highlights di Sassuolo-Modena. Oggi in campo la formazione neroverde e quella gialloblù per il match della 10ª giornata di Serie B

Sassuolo Calcio e Modena in campo in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per il match della decima giornata di Serie B, stagione 2024/2025. Il Sassuolo ha perso solo due dei 10 precedenti contro il Modena in Serie BKT (3V, 5N) – contro nessun’altra squadra i neroverdi hanno impattato più partite che contro i Canarini nel campionato cadetto: cinque (come contro il Cittadella).

Il Sassuolo è una delle due formazioni, alla pari del Pisa, che conta più gol in questa Serie BKT (19 per entrambe, contando anche quelle a tavolino): in particolare, in caso di gol in questa sfida, i neroverdi stabilirebbero il loro record realizzativo dopo 10 gare giocate in un singolo torneo cadetto (attualmente 19 dopo 10 incontri nel 2012/13).

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Modena: il dato finale sui biglietti venduti nel settore ospiti al Mapei Stadium

Pasticcio in Champions per l'arbitro di Sassuolo-Modena: l'Atletico presenta reclamo ufficiale

Sassuolo illegale. 11 gol che spaventano tutti. Ora il derby con il Modena per sognare ancora

Il Sassuolo non ha perso nessuna delle ultime cinque gare di Serie BKT (4V, 1N) e non fa meglio in un singolo torneo cadetto dal periodo novembre-dicembre 2012 (sette in quel caso, sotto la guida tecnica di Eusebio Di Francesco). Questa è la sfida tra la squadra che ha realizzato più gol nella mezz’ora centrale di gara (il Modena, otto reti tra il 31° e il 60° minuto) e quella che ne ha segnati di più negli ultimi 30 minuti di gioco del secondo tempo (il Sassuolo, nove). Di seguito gli highlights di Sassuolo-Modena di Serie B.

39' - GOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! RIGORE PER IL SASSUOLO! Tentativo di sfondamento di Ghion dopo un recupero alto di Mulattieri. Palla per Laurienté che prova il servizio al centro ma l'arbitro annulla il vantaggio e assegna il rigore per il fallo di Zaro, nettissimo, su Ghion. Dal dischetto Laurienté: Gagno a sinistra, pallone a destra. Sassuolo avanti 1-0 sul Modena.

64' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! IL RADDOPPIO DI THORSTVEDT! Moro viene fuori e gioca con Berardi. Palla a Lipani che verticalizza per Thorstvedt che dal limite piazza il pallone all'angolino segnando il gol numero 5 in stagione in 9 gare.

LA DIRETTA DI SASSUOLO-MODENA

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui