NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM: HABEMUS BERARDI
Torna Domenico Berardi: è questa la notizia della conferenza di Fabio Grosso prima di Sassuolo-Cittadella. Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Berardim! Eminentissimum et reverendissimum dominum...e potremmo continuare forse all'infinito ma la gioia è tanta che non vedevamo l'ora di scrivere questo articolo. Lo stesso Fabio Grosso dopo aver annunciato il rientro del 10, scherzando, ha fatto capire che la conferenza poteva anche finire lì perché il titolo c'era già. E in effetti è difficile parlare di Sassuolo-Cittadella, del 4-3-3, del ballottaggio tra Toljan e Yeferson Paz. La notizia è una soltanto: torna Domenico Berardi a 7 mesi dall'infortunio! Tutto il resto è noia!
Il tecnico Fabio Grosso è intervenuto alla vigilia del match con i neroverdi e ha annunciato: "Abbiamo una bella notizia: Domenico è recuperato. Nelle ultime settimane ha raggiunto i compagni, lo ha fatto con grande entusiasmo e avremo anche lui nel gruppo squadra. Felicissimi di ritrovarlo. Ci ha messo tanto impegno e tanta determinazione per recuperare. A livello fisico ha bisogno di tempo per ritrovare la condizione ma ha grande carisma e personalità, siamo felici di trovarlo nel gruppo squadra".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo Cittadella probabili formazioni: Toljan o Paz, Volpato sfida Pierini
Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Cittadella "Torna Berardi" VIDEO
Iannoni: "Per convincermi è bastata la chiamata di Palmieri. Il Sassuolo ha un solo obiettivo"
Il 3 marzo scorso il brutto ko con la lesione del tendine d'Achille, la rinuncia all'Europeo con la Nazionale, la riabilitazione, la B con il Sassuolo con la rinuncia anche al mercato perché l'infortunio era un ostacolo e non sono arrivate offerte. A 7 mesi però Mimmo e il Sassuolo sono pronti a voltare pagina. Grande l'attesa per rivedere in campo la maglia numero 10 con i colori neroverdi. Sei mesi per il pieno recupero, poi l'ultimo mese a 'rifinire'. Tempi praticamente rispettati per Domenico che scalpita già da un po' e domani contro il Citta potrebbe mettere i primi minuti sulle gambe della stagione, riassaporando così vecchie sensazioni, per poi approfittare della sosta per definire ulteriormente e migliorare la condizione, valutare gli eventuali acciacchi e ripresentarsi al meglio nel big match contro il Brescia. Torna Berardi, finalmente! Bentornato Mimmo!
Visualizza questo post su Instagram