Calciomercato Sassuolo: sfuma Joao Pedro, andrà a giocare in Inghilterra
Joao Pedro sta per trovare una nuova squadra, mettendo finalmente un punto alla sua situazione contrattuale. L’attaccante ex Cagliari, tornato svincolato dopo la sua esperienza al Fenerbahce in Turchia, è vicino a un accordo con l'Hull City, formazione militante nel campionato di Championship, vale a dire la Serie B del calcio inglese.
Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluigi Longari, la trattativa sarebbe già molto avanzata. Ad Joao Pedro è stato proposto un contratto che lo legherebbe al club inglese fino al prossimo giugno, con un'opzione per il prolungamento. Questa nuova avventura in Inghilterra rappresenterebbe un'importante opportunità per l’attaccante, desideroso di rilanciarsi dopo una stagione decisamente altalenante in Turchia.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Serie B: il Sassuolo ha incassato più di tutti, si conferma bottega cara
UFFICIALE - Giacomo Satalino rinnova col Sassuolo: i dettagli del contratto
Caputo e le voci sul Sassuolo: "Ho avuto contatti diretti, ho parlato con Palmieri e Berardi"
Nei giorni scorsi, si era ipotizzato un possibile ritorno in Italia, con il Sassuolo che sembrava interessato all'ex Cagliari. Tuttavia, i neroverdi, oltre a valutare altre opzioni sul mercato, tra cui l’altro svincolato Ciccio Caputo, non hanno presentato alcuna offerta per Joao Pedro. Questo ha aperto la strada all'Hull City, che sembra aver colto al volo l’occasione di rinforzare il proprio attacco con un giocatore di grande esperienza e che ha lasciato ottimi ricordi soprattutto a Cagliari.