Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / News
Bari Sassuolo moviola e VAR: espulsione per Lovato, gol annullato a Mantovani e NovakovichTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 agosto 2024, 20:25News
di Sarah G. Comotto
per Sassuolonews.net

Bari Sassuolo moviola e VAR: espulsione per Lovato, gol annullato a Mantovani e Novakovich

La moviola e gli episodi di Bari-Sassuolo, partita della 3ª giornata di Serie B, stagione 2024/2025. Le ultimissime notizie

BariSassuolo Calcio in campo allo stadio San Nicola per il match della terza giornata di Serie B, stagione 2024/2025. La gara di campionato tra i neroverdi e i biancorossi è diretta dall'arbitro Federico La Penna della sezione di Roma 1. A supporto di La Penna, ci saranno gli assistenti Marco Scatragli della sezione di Arezzo e Andrea Bianchini della sezione di Perugia. Il quarto ufficiale sarà Adolfo Baratta della sezione di Rossano, mentre al VAR troveremo Daniele Doveri, sempre della sezione di Roma 1, assistito dall'AVAR Niccolò Baroni della sezione di Firenze.

La Penna ha già esperienza nella direzione di partite con il Bari, avendo arbitrato la squadra ben diciassette volte. L'ultimo incontro diretto, estremamente positivo per i galletti, risale alla recente gara di ritorno dei playout salvezza, dove il Bari ha primeggiato con un netto 3-0 sulla Ternana. La statistica parla chiaro: con La Penna in campo, il Bari ha ottenuto nove vittorie, quattro pareggi e solo quattro sconfitte, evidenziando una sinergia positiva tra il fischietto e la squadra biancorossa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

La classifica delle squadre con più tifosi d'Italia: crescita per il Sassuolo

Moldovan convocato da Grosso per Bari-Sassuolo. Tornano Toljan e D'Andrea

Valore rose Serie B: il Sassuolo Calcio vale più del doppio della seconda

D’altro canto, La Penna ha anche diretto sette incontri del Sassuolo, e i neroverdi si dimostrano storicamente imbattuti con quattro vittorie e tre pareggi. L'ultimo incrocio tra La Penna e il Sassuolo risale all'anno scorso, in un match salvezza contro il Frosinone, in cui i neroverdi si sono imposti per 1-0, match che poi purtroppo non è servito per la conquista della salvezza. Di seguito gli episodi da moviola di Bari-Sassuolo.

35' - ESPULSIONE! Sulla ripartenza che ne segue il Sassuolo resta in 10. Numero di Lasagna che evita l'intervento di Caligara, Sgarbi si invola verso l'area e consegna palla a Lasagna che salta Lovato che tocca l'attaccante che si era allungato leggermente il pallone ma con grande esperienza va giù. Per La Penna è punizione dal limite e chiara occasione da gol: espulso Lovato. La palla non era più nella disponibilità dell'attaccante, da stabilire se l'avrebbe potuta raggiungere o meno. Per gli arbitri sì, da qui il rosso.

50' - GOL ANNULLATO AL BARI! Cross di Sibilli, Satalino non esce: colpo di testa di Novakovich, tap-in di Mantovani che poi viene fermato in fuorigioco. Gol non buono, arriva l'ok del VAR dopo il check. Fischiato il fuorigioco di Mantovani.

69' - GOL ANNULLATO AL BARI! NOVAKOVICH! Sgarbi porta palla, Lasagna dialoga con Manzari che va al tiro, Odenthal si immola, ma Manzari da terra riesce con un tocco volontario da terra Novakovich che fa gol a porta sguarnita. Attenzione: il VAR interviene, dubbi sul contrasto Manzari-Odenthal e tocco con il polso del barese. Gol annullato! La Penna va a vedere al monitor e dice di no: tocco con il polso di Manzari, si resta sullo 0-1 per i neroverdi.

LA DIRETTA DI BARI-SASSUOLO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui