Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie B
Spezia, Banndinelli: “Noi stessi non siamo soddisfatti. Ora prendiamoci qualcosa di bello”TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 11:04Serie B
di Lucio Marinucci

Spezia, Banndinelli: “Noi stessi non siamo soddisfatti. Ora prendiamoci qualcosa di bello”

Si avvicina il prossimo impegno dello Spezia, che nella giornata di domani andrà in scena al Picco contro la Sampdoria. Per presentare la sfida e per parlare del momento in generale, il centrocampista bianconero Filippo Bandinelli ha parlato così a La Nazione.

Tutti insieme andiamo a prenderci qualcosa di bello, con entusiasmo e energia. Non possiamo dire di essere felici, c’è mancato qualcosa. Siamo in un momento importante del campionato, dobbiamo essere positivi, affrontando sempre i vari aspetti con l’entusiasmo alle stelle. Abbiamo avuto un calo, forse è vero, ma abbiamo anche una voglia matta di riprendere il nostro cammino, già dalla partita contro la Sampdoria. La B è un campionato difficile, lo sappiamo, la continuità non è facile, ma non possiamo neanche nasconderci perché siamo consapevoli della nostra forza. Noi stessi pretendiamo di più dal nostro rendimento così come la gente, per questo è necessario, in questo momento, la massima concentrazione. Io dico che la Serie B è un campionato difficilissimo, non si possono porre degli obiettivi a lungo termine, ma dobbiamo essere concentrati partita dopo partita, nella consapevolezza di guardare sia davanti che dietro, per arrivare nella posizione di classifica migliore”.


“Domani sarà una partita difficilissima perché la Samp è una squadra fortissima. Non ci sono partite agevoli in serie B. Da qui alla fine affronteremo tutte squadre che lotteranno per non retrocedere, che avranno il coltello tra i denti. Noi abbiamo la fortuna e la bravura di giocare per altri obiettivi. Giocheremo il derby nel nostro stadio, dovremo attaccarci anche al nostro fortino per fare una grande partita”.