Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie B
Gastaldello sulla Sampdoria: “La Samp in c sarebbe un pugno in un occhio”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 13:19Serie B
di Lucio Marinucci

Gastaldello sulla Sampdoria: “La Samp in c sarebbe un pugno in un occhio”

Tra le varie voci raccolte dalla Gazzetta dello Sport sul momento della Sampdoria c’è quella autorevole di Daniele Gastaldello. L’ex storico capitano, nel fare una radiografia del momento dei blucerchiati, ha utilizzato queste parole:

La Samp in C sarebbe un pugno in un occhio. Ci sono tutti i mezzi per salvarsi. I giocatori hanno un obbligo nei confronti della piazza. Questa era una squadra costruita per i vertici della B, se è qui vuol dire che qualcosa è stato sbagliato. Ora non serve puntare il dito sui colpevoli. Occorre stare uniti e in questo mese e mezzo cercare di venirne fuori tutti insieme”.


Dichiarazioni nette, ma volte a non sfaldare ulteriormente un ambiente che ora ha bisogno di compattezza e motivazioni. La Sampdoria del resto è terzultima e rischia la retrocessione in Serie C. Di certo il ruolino delle ultime giornate è stato molto deludente, visti i quattro pareggi e le due sconfitte che si sono alternati nelle ultime sei giornate. Il prossimo impegno in programma sarà contro lo Spezia, Domenica 6 Aprile alle ore 17:15. All’andata la partita si era conclusa in aprità con il punteggio di 0-0. A meritare i tre punti in quel caso erano però stati i bianconeri, fermati solo da un super Ghidotti.