Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio estero
Fernandes racconta l'addio all'Italia: "Sognavo di giocare in un grande club portoghese"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:42Calcio estero
di Michele Pavese

Fernandes racconta l'addio all'Italia: "Sognavo di giocare in un grande club portoghese"

Bruno Fernandes è uno dei giocatori più importanti del Manchester United e del Portogallo. L'ex fantasista di Novara, Sampdoria e Udinese è stato protagonista del podcast 'Entrelinhas'; tra i temi trattati ci sono anche le stagioni trascorse allo Sporting e l'arrivo di Ruben Amorim al Manchester United. Il nazionale lusitano ricorda gli inizi della sua carriera, quando decise di lasciare l'Italia per firmare per lo Sporting. "Ho sempre desiderato giocare in uno dei grandi club del Portogallo e per fortuna l'ho fatto nel club giusto", ha detto.

La partenza di Ruben Amorim per la Premier League e le conseguenze ad Alvalade: "Ciò che lo Sporting deve fare è continuare sulla strada degli ultimi anni. Quello che penso è che alla fine andrà tutto bene, continueremo a vincere grazie all'ambiente incredibile che abbiamo creato. Passano allenatori e giocatori, ma il club resta".


Il capitano del Manchester United ha commentato anche il suo momento nei Red Devils e confessa di essere "felice" nonostante i risultati deludenti: "Quando sogni di giocare in un club come questo e di essere un professionista, non ti poni degli obiettivi, non hai numeri in testa. Voglio solo giocare, voglio segnare gol, fare assist. Niente mi rende più felice che essere in campo".