TUTTO mercato WEB
Sampdoria, dopo quasi sei mesi torna in campo Pedrola. Sottil lo lancia negli ultimi 20'
La Sampdoria riabbraccia finalmente Estanis Pedrola con la speranza che i guai fisici che lo hanno condizionato nella passata stagione e in questa prima parte dell’annata siano stati messi definitivamente alle spalle. Questa sera infatti lo spagnolo ha fatto il suo debutto stagionale in campo tornando a giocare una partita ufficiale a distanza di quasi sei mesi.
L’ultima volta che Pedrola aveva messo piede in campo era lo scorso cinque maggio quando giocò 21 minuti contro la Reggiana.
L’ultima volta che Pedrola aveva messo piede in campo era lo scorso cinque maggio quando giocò 21 minuti contro la Reggiana.
Da allora il calciatore era sempre rimasto fuori per una ricaduta di quell’infortunio al bicipite femorale che gli fece saltare praticamente tutta la scorsa annata. Per lui una ventina di minuti in campo per cercare di dare una mano ai suoi sul difficile campo del Cittadella in una gara per ora ferma sullo 0-0.
Altre notizie
Ultime dai canali
salernitanaDAZN, ma che combini? Aveva ragione Iervolino! Petrachi e gli "alibi" che cadranno a gennaio
fiorentinaTURNOVER MODERATO A GENOVA: I POSSIBILI CAMBI DI FORMAZIONE
napoliGol annullato al Monza a Bergamo, Nesta protesta: “Non ho capito perché! Non c’è niente”
serie cPescara, Baldini: “Mai fatto il ruffiano. C’è un Dio nella vita e un Dio nel calcio”
interFrattesi cura l’Inter con una doppietta
fiorentinaNO ALLA CACCIA ALLE STREGHE! LA FIORENTINA HA UNA VIRTÚ NUOVA CHE RISULTA DECISIVA: L’UMILTÀ. ADESSO AVANTI CHE GIÀ SI GIOCA A GENOVA. INTANTO IL CONTO DEI FUMOGENI È SALATO
milanUna parola sull’esclusione di Leao: sta diventando un tormentone tipo Spalletti-Totti. BASTA! Milan: la differenza non è tra Conte e Fonseca ma tra le strategie dei club. Maignan: non è solo una serata storta
romaPeccenini: "Non so se Juric abbia le ore contate, ma la soluzione non è il ritorno di De Rossi"
Primo piano