Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie B
Tutti uniti in casa Samp per riprendere il cammino. Maifredi viaggerà con la squadraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi
Oggi alle 16:34Serie B
di Tommaso Maschio

Tutti uniti in casa Samp per riprendere il cammino. Maifredi viaggerà con la squadra

Dopo il passo falso contro la Juve Stabia prima della pausa per le nazionali la Sampdoria punta a ripartire, e riprendere il cammino di risalita in classifica, su un campo difficile come quello di Cesena. Per questo in casa blucerchiata si cerca la massima unità d’intenti con da una parte la tifoseria pronta a sostenere la squadra durante l’ultimo allenamento e la dirigenza che seguirà da vicino la squadra di Sottil.

Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica i tifosi nella giornata di domani si sono infatti dati appuntamento alle 13:30 a Bogliasco per far sentire la loro vicinanza ai giocatori vista l’impossibilità di essere al Manuzzi a causa dello stop alle trasferte dopo gli incidenti nel derby di Coppa Italia contro il Genoa. Prevista invece la presenza di circa 200 sostenitori provenienti da altre zone di Italia – prevalentemente Rimini, Imola, Verona e Milano – che non sono stati sanzionati al pari dei nati e residenti in Liguria.


Chi invece sarà allo stadio della città romagnola sarà il presidente Matteo Manfredi, accompagnato dal suo braccio destro Raffaele Fiorella, che dovrebbe viaggiare con la squadra alla volta di Cesena. La sua presenza è significativa perché è reduce da una settimana ricca di impegni per la questione del futuro stadio.