Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie B
Ag. Stojanovic: "Ha un anno di contratto con l'Empoli ma alla Samp tornerebbe volentieri"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 giugno 2024, 17:32Serie B
di Luca Bargellini

Ag. Stojanovic: "Ha un anno di contratto con l'Empoli ma alla Samp tornerebbe volentieri"

Al centro dei pensieri di Petar Stojanovic al momento c'è Euro2024 con la sua Slovenia, attesa il 1° luglio dalla sfida contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo per gli ottavi di finale della kermesse.

Il futuro, però, vede il giocatore classe 1995 diretto al ritorno ad Empoli. Anche se non è da escludere un ritorno alla Sampdoria, club nel quale ha militato nella stagione appena conclusa.


"Petar ha ancora un anno di contratto con l'Empoli - racconta attraverso le colonne del portale SampdoriaNews l'agente del calciatore Amir Ruznic -. Alla Sampdoria tornerebbe più che volentieri, tutto è andato per il meglio e si spera che il suo ritorno possa andare a buon fine. Al momento da parte della Sampdoria è tutto fermo, non ci sono nuovi segnali in questa direzione ma c'è ancora tanto tempo per poterne parlare, siamo a fine giugno, restiamo in attesa di una chiamata per parlare con Pietro Accardi. Siamo molto soddisfatti del suo rendimento anche in Nazionale, è sempre titolare e si contraddistingue tra i migliori in campo. Ora la concentrazione è rivolta all'Europeo. Da altri club ho ricevuto qualche chiamata, per il momento si tratta soltanto di contatti interlocutori in vista dell'inizio ufficiale del mercato".