Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie B
Sampdoria, la contropartita della Fiorentina per arrivare ad AuderoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 giugno 2024, 11:34Serie B
di Daniele Najjar

Sampdoria, la contropartita della Fiorentina per arrivare ad Audero

Quattro presenze in Serie A, una in Champions League ed una in Coppa Italia: la stagione da vice-Sommer di Emil Audero all'Inter, come lui stesso ha spiegato a più riprese durante l'annata da poco terminata, gli è stata utile per respirare l'aria di un grande club, ma è anche riuscito a dire la sua, quando è stato chiamato in causa. Alla fine però la dirigenza nerazzurra ha deciso di non sborsare i 7 milioni richiesti per il riscatto, puntando invece su un altro estremo difensore che arriva dalla sponda opposta di Genova, Josep Martinez.

Ora l'estremo difensore di proprietà della Sampdoria è in cerca di nuove sfide, con i doriani che vorrebbero cederlo in via definitiva. Nelle scorse settimane si è fatta avanti la Fiorentina, che è in attesa di capire quale sarà il futuro di Terracciano. La concorrenza non manca sia in Italia che all'estero: si è parlato del Monza in Serie A, cono il Como che sembra essersi defilato, ma dalla Ligue 1 ci sarebbe anche il Nizza.


Secondo quanto riporta oggi il quotidiano La Nazione in edicola, i Viola avrebbero individuato una possibile contropartita da inserire nella trattativa, prima di formulare una offerta ai blucerchiati. Per convincere la Samp infatti, i toscani potrebbero inserire come contropartita il difensore Christian Dalle Mura. Il classe 2002 quest'anno si è messo in mostra in Serie B fra le fila della Ternana, dove ha collezionato 14 presenze.