Quagliarella sulla Samp: "Spiace vederla in questa situazione. Squadra impaurita, maglia pesante e categoria non consona a questa società. Coda e Tutino devono assumersi più responsabilità"
In occasione della mostra organizzata dal Museo Samp & Doria 'Un Uomo, un Campione, Gianluca Vialli', Fabio Quagliarella, ex attaccante della Samp, si è soffermato sul difficile momento dei blucerchiati in campionato: "Seguo sempre la Samp, quando posso vado allo stadio. Spiace vederla nella situazione in cui si trova. Speriamo si riprenda il prima possibile.
L'anno scorso poteva essere un anno così - continua l'ex bomber - ma quest'anno bisogna invertire la rotta. Siamo tutti preoccupati, la situazione non è bella. Si vede una squadra un po' impaurita perché indossi una maglia importante e la categoria non è quella che spetta a questa società. Bisogna darsi da fare".
Coda e Tutino deludenti? "La 'colpa' non è solo loro, ma di tutta la squadra che li deve mettere nelle condizioni per poter fare meglio. Ovviamente da loro ci si aspetta sempre i gol. Devono assumersi più responsabilità e caricarsi sulle spalle la squadra. So che non è facile, ma lo devono fare".