Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Sibilli: "E' una gioia troppo grande. Vogliamo salvare la Sampdoria"
ieri alle 20:34Primo Piano
di Serena Timossi
per Sampdorianews.net

Sibilli: "E' una gioia troppo grande. Vogliamo salvare la Sampdoria"

Una settimana magica per Giuseppe Sibilli che, dopo essere diventato padre, ha realizzato un goal pesantissimo con il Cittadella, che riporta la Sampdoria alla vittoria dopo un lungo digiuno e consente di continuare a credere nell'impresa salvezza.

"E' stata la settimana più importante della mia vita. Sono diventato papà per la prima volta, è un'emozione troppo grande, penso sia la più bella cosa che può capitare- ha dichiarato l'attaccante in mixed zone -. Il goal vittoria poi rende poi questo momento ancora più magico. Nel momento più difficile anche della mia carriera i tifosi ci hanno sostenuto e la squadra ha preso vantaggio da questo. 

Voglio ringraziare comunque mister Semplici perché comunque ci ha dato una grossa mano, forse siamo stati noi che non abbiamo dato una mano a lui, però ci tenevo a ringraziare anche tutti loro (Evani, Lombardo, Mancini ndr) che ci hanno messo la faccia perché in una situazione così complicata non so quante persone l'avrebbero fatto.

Penso che l'idea del mister oggi si è vista subito, abbiamo proposto comunque calcio avendo sempre la legge della palla. Possiamo fare ancora meglio perché la difficoltà mentale tante volte non ti aiuta, però spero che questa vittoria ci possa dare la serenità quando andiamo in campo. Sinceramente l'ho presa con la testa, non mi sono accorto che andava dentro, è stato proprio lo stadio a farmi capire che avevo fatto goal. E' una gioia troppo grande, sono contento per i miei compagni, perché abbiamo sofferto tanto, magari chi è da fuori tante volte non si rende conto, ma soffriamo come loro. Vogliamo salvare la Samp e poi crearci obiettivi più importanti per il prossimo anno". Abbiamo dato una risposta importante al campionato perché il Cittadella è un avversario di tutto livello perché negli ultimi anni si sono salvati facilmente. Abbiamo dimostrato che c'è stato questo cambio di rotta".

Clicca QUI per il video