Riccardo Vialli: "Tifosi meritano una grande Sampdoria"
Riccardo Vialli ha presenziato questo oggi all'inaugurazione della mostra del Museo Samp Doria, dedicata alla zio Gianluca. Le sue parole:
"Purtroppo sono molto giovane, l'ho visto in videocassetta, quando ero bambino provavo a imitarlo. L'ho visto in una partita Vecchie Glorie ma ha giocato solo cinque minuti. Il mio vedere lo zio giocare è stato molto breve, riporta Sampdorianews.net.
Lo zio anche quando ero bambino mi ha lasciato una grandissima responsabilità; tutti si aspettavano fossi un campione come lui ma ero uno scarsissimo terzino destro. Adesso ho tanti ricordi che mi son stati raccontati da tutti voi, l'ho conosciuto molto poco in vita, era spesso via e lo trovato dalla nonna e non avevamo grandi conversazione sul suo passato. L'ho conosciuto tramite tantissima gente e lo ammiro molto ogni giorno ancora di più."
Sul momento attuale:
"Spero come tutti i tifosi di vedere una grande Sampdoria e ultimamente non la vediamo, la tifoseria se la merita. I tifosi sono attaccati a questi colori, a questa Squadra e a Luca."