Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Spezia, D'Angelo: "Sampdoria avrà stimoli notevoli. Squadra importante anche in difficoltà"TUTTO mercato WEB
giovedì 12 dicembre 2024, 16:58News Nazionali
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

Spezia, D'Angelo: "Sampdoria avrà stimoli notevoli. Squadra importante anche in difficoltà"

L'allenatore dello Spezia Luca D'Angelo ha presentato in conferenza stampa la partita di sabato al Ferraris contro la Sampdoria:

"La Sampdoria è una squadra importante anche se vive in un momento di difficoltà, altrimenti non avrebbe cambiato tecnico e questo aumenta le nostre difficoltà. Non sarà semplice capire il loro schieramento, ma troveremo una formazione con stimoli notevoli perché sappiamo come funziona in questi casi. Sono andato a rivedere qualcosa di quando Semplici ha allenato, ma le indicazioni sono relative visto che è passato tanto tempo.

La rosa dei blucerchiati è molto forte, li temo tutti come è giusto che sia perché hanno dimostrato di essere molto importanti in questa categoria e non solo. Questa partita si affronta prima di tutto sotto l’aspetto mentale, poi tatticamente. Dovremo essere pronti a capire subito come muoverci in fase di non possesso. Difesa? Cercherò di vedere quali sono le caratteristiche degli attaccanti avversari, poi in base a quello metterò i difensori che avremo a disposizione”.