Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Cittadella - Sampdoria 0-0: quasi o nulla per vincereTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Forestieri
ieri alle 22:24Primo Piano
di Matteo Rosagni
per Sampdorianews.net

Cittadella - Sampdoria 0-0: quasi o nulla per vincere

Risultato giusto, ma decisamente non consono a quelle che avrebbero dovute essere le forze in campo. Il Cittadella fa quello che avrebbe dovuto fare, noi non riusciamo a trovare la grinta necessaria per vincere una gara che sarebbe stata decisamente alla portata.

Gioco sterile, errori difensivi, poca concentrazione. Non si possono buttare al vento due punti in questo modo, senza riuscire a creare mai vere occasioni da gol, senza trovare una quadra per affrontare una compagine decisamente inferiore, ma più organizzata nelle idee.

Mea culpa a parte però, c'è da gridare allo scandalo per un rigore nettissimo non concesso su Pedrola, nemmeno rivisto alla VAR dall'arbitro. Estanis, peraltro, al ritorno in campo dopo lungo tempo, unica luce tra le nostre fila.

In vista del Brescia ci sarà molto da lavorare e stavolta non solo dal punto di vista mentale.

FORZA SAMPDORIA!