Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Sampdoria, Sottil: "Passaggio del turno meritato. Abbiamo fatto meglio del Genoa"TUTTO mercato WEB
ieri alle 00:44Primo Piano
di Andrea Siri
per Sampdorianews.net
fonte sampdoria.it

Sampdoria, Sottil: "Passaggio del turno meritato. Abbiamo fatto meglio del Genoa"

Andrea Sottil ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della Sampdoria al termine del Derby vinto contro il Genoa, non nascondendo il proprio entusiasmo ma anche dimostrando la volontà di rimanere con i piedi per terra:

"La squadra già contro il Suditrol aveva già dato segnali importanti sia in termini di risultato che di prestazione. Abbiamo grandi margini di miglioramento e grandi qualità ma dobbiamo giocare sempre con aggressività e spregiudicatezza. Stasera la squadra lo ha dimostrato credendoci fino alla fine e meritando di passare il turno. Per il gioco abbiamo fatto meglio del Genoa.

Le vittorie danno fiducia ma bisogna mantenere i piedi per terra pensando già alla trasferta di Modena e difendendo la nostra identità.

Ho a disposizione una rosa ampia e competitiva in tutti i ruoli, questo mi consente di fare svariati cambi senza perdere qualità.

Quelli che sono subentrati hanno dato il loro contributo dimostrando un grande senso di appartenenza.

I tifosi sono stai fantastici e ci hanno sostenuto per tutta la partita. È stato molto emozionante.

Sono molto contento di aver vinto il mio primo Derby e di aver regalato una grande gioia ai nostri tifosi, ma da domani bisogna archiviare la vittoria pensando alla partita di Modena"