Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Cosenza-Sampdoria, Alvini: "Nella ripresa abbiamo sofferto contro una grande squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 15 settembre 2024, 18:26News Nazionali
di Serena Timossi
per Sampdorianews.net

Cosenza-Sampdoria, Alvini: "Nella ripresa abbiamo sofferto contro una grande squadra"

Il tecnico del Cosenza Massimiliano Alvini ha elogiato i propri ragazzi per la prestazione, in particolare nella prima frazione di gioco, contro la Sampdoria, dando comunque merito agli avversari per avere messo in difficoltà i padroni di casa per alcuni tratti della ripresa:

"La vittoria è merito della squadra, con un primo tempo di livello che forse meritavamo di chiudere diversamente. Nella ripresa abbiamo sofferto contro una grande squadra – riporta Quicosenza.it – che aveva gamba e che ha poi messo in campo giocatori di grande forza. Ci sono tanti spunti per migliorare, come il goal del pareggio dove ci siamo fatti infilare. Sono contento per la squadra e per i tifosi; una vittoria meritata. Ad un certo punto la qualità della Samp è uscita fuori e lì dovevamo essere più bravi anche nella gestione del pallone, cosa che abbiamo fatto bene nell’ultima parte di gara. Ora sabato prossimo arriva un’altra grande squadra come il Sassuolo e dobbiamo farci trovare pronti.

Dobbiamo mantenere un grande equilibrio e dobbiamo ancora migliorare tanto. Non esaltiamoci troppo per la vittoria contro la Cremonese e la Sampdoria e continuiamo a lavorare. Certo che i successi fanno piacere e queste prestazioni ci aiutano a crescere verso il nostro traguardo che é la salvezza. Sabato mi piacerebbe vedere un Marulla pieno perché i ragazzi lo meritano”.