Sampdoria, Venuti: "Delusi da noi stessi, ma uniti e coesi. Usciremo da questo periodo"
Lorenzo Venuti ha condiviso un pensiero sul proprio profilo Instagram dopo la sconfitta della Sampdoria sul campo del Cosenza:
"• Non ci aspettavamo un inizio di campionato così. Ci alleniamo duramente ogni giorno col massimo impegno e la massima professionalità per cercare di migliorare ed uscire da questo momento, per toglierci soddisfazioni e per rendervi orgogliosi. Siamo arrabbiati e delusi da noi stessi ma siamo uniti e coesi e tutti insieme usciremo da questo periodo negativo. • Forza Doria ️️️"
Visualizza questo post su Instagram
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano