TUTTO mercato WEB
Sampdoria, Sekulov saluta la Juventus: "Otto anni indimenticabili"
Da poche ore ufficializzato come nuovo giocatore della Sampdoria, Nikola Sekulov ha salutato la Juventus e i suoi tifosi con un post su Instagram:
"Sono stati otto anni indimenticabili, durante i quali sono stato onorato di portare questa maglia e di combattere per difenderla. Ho stretto legami profondi con persone straordinarie e ho avuto il privilegio di allenarmi con campioni che solo in TV potevo ammirare. Ho vissuto tante emozioni forti: gioia, dolore, felicità e rabbia, ma non mi sono mai dato per vinto, grazie anche alle persone che mi sono state accanto. Ogni momento vissuto qui ha segnato la mia crescita, non solo come calciatore, ma anche come uomo.
Ringrazio la società, i miei compagni e i tifosi per il supporto incondizionato. Il bianconero non è solo un colore, è una parte di me che porterò sempre nel cuore.
Questo non è un addio, ma un arrivederci. Spero di ritrovare questi colori lungo il mio cammino. Forza Juve, oggi e per sempre. ️️ #finoallafine"
Visualizza questo post su Instagram
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano