Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Copertina
Palladino: "Partita sporca, complimenti al Genoa e ai suoi tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 31 ottobre 2024, 21:16Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Palladino: "Partita sporca, complimenti al Genoa e ai suoi tifosi"

Gioisce la Fiorentina al Ferraris grazie ad una rete di Gosens. Nella pancia dello stadio commenta il match il tecnico dei toscani, ex rossoblu, Raffaele  Palladino: "Voglio subito fare i complimenti ai tifosi genoani che hanno sostenuto la squadra ed al Genoa che ha saputo metterci in difficoltà.  È stata una vitoria sporca di quelle che servono nel processo di crescita, una vittoria da uomini veri".

Fiorentina che vola al terzo posto: "Non guardo la classifica, penso al Torino. Mi interessa vedere la crescita della squadra, l'unione che c'è tra i giocatori. La Serie A poi è difficile, occorre mantenere sempre questa umiltà ". De Gea ha parato e Gosens segnato, sulle loro risposte dice: "Non mi aspettavo risposte ma conferme. Sottil ha fatto una grande gara senza palla, Quarta pure. Chi è entrato ha fatto bene, ho mandato in campo un 2006 come Rubino".

Fiorentina una macchina da gol: "In campionati come questi bisogna saper attaccare e difendere tutti insieme. Stasera ci è mancato l'ultimo passaggio ma ripeto è stata una partita sporca". Molto attento sui giovani: "Io vengo dal settore giovanile e seguo sempre i giovani. La Fiorentina ha un gran settore giovanile che seguo e molti di questi giovani sono venuti con me in ritiro".