Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Accadde Oggi - All'Arechi cade l'Inter del Fenomeno RonaldoTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
venerdì 11 aprile 2025, 08:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Accadde Oggi - All'Arechi cade l'Inter del Fenomeno Ronaldo

L'11 aprile 1999 allo stadio Arechi arriva l'Inter. Nella gara d'andata i granata giocarono meglio dei nerazzurri ma persero 2-1 per un gol subito al novantacinquesimo da Javier Zanetti, tanto che l'allenatore dei milanesi Simoni fu ugualmente esonerato.

Lo stadio è pieno in ogni ordine di posto, è una giornata primaverile e la Salernitana del nuovo allenatore Francesco Oddo gioca una grande partita. Nel primo tempo i granata vanno in gol con Di Michele, che bissa la rete (inutile) dell'andata.

Nel secondo tempo allo scadere Marco Di Vaio serve Giampaolo che infila il portiere Frey sotto le gambe e chiude la partita. C'è ancora il tempo di assistere a un liscio di Ronaldo in area di rigore in pieno recupero. La Salernitana vince e spera ancora nella salvezza.