
Salernitana e Palermo, saranno decisivi gli attacchi e i duelli a centrocampo
Salernitana e Palermo si giocano una fetta importante di stagione nello scontro di domenica prossima all'Arechi. I rosanero puntano a rientrare in zona playoff mentre i granata hanno la salvezza diretta come obiettivo finale. Come riporta 'La Repubblica Palermo' la partita si deciderà nei duelli individuali. In attacco ci sono Brunori e Pohjanpalo per i siciliani e Cerri e Verde per i granata.
Chi riuscirà ad incidere maggiormente potrà determinare l'esito del match. Brunori è partito male in stagione ma nel 2025 ha trovato continuità e gol mentre l'ex Venezia ha trascinato i lagunari in A lo scorso anno a suon di reti. In casa granata invece i due attaccanti non segnano da parecchio tempo e sono fermi entrambi a quota tre gol.
A centrocampo invece sarà fondamentale il duello tra Ranocchia e Soriano, che dovranno dettare i ritmi di gioco. Il palermitano garantisce qualità e visione di gioco, il granata porta esperienza e leadership alla squadra. Saranno probabilmente le individualità a fare la differenza in una sfida che entrambe devono cercare di vincere.







