Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Wlodarczyk: "Negli ultimi mesi le cose non sono andate per il meglio ma mi alleno sempre duramente"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 26 marzo 2025, 09:00News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Wlodarczyk: "Negli ultimi mesi le cose non sono andate per il meglio ma mi alleno sempre duramente"

Dopo la partita amichevole contro l'Ucraina Under 21 in cui è anche andato a segno, l'attaccante della Salernitana Szymon Wlodarczyk ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media polacchi in cui ha parlato anche della sua esperienza in maglia granata: "Una boccata d’ossigeno dopo mesi non facili. Non si può negare che negli ultimi mesi le cose non siano andate per il meglio, ma non mi arrendo.

Mi alleno duramente nel club e sono pronto, che giochi o meno. Mi alleno anche con l'idea di essere pronto per la Nazionale. Durante il ritiro, nonostante non giocassi, ho mostrato il mio lato migliore in allenamento. Ho fatto bene, sono felice per il gol segnato.

Abbiamo un team affiatato in Nazionale. L'atmosfera è davvero fantastica. Ed è per questo che stiamo andando così bene in campo. E quando le cose non vanno bene, ci sosteniamo a vicenda, ci fidiamo l'uno dell'altro, conosciamo le nostre capacità".